I NOSTRI SERVIZI

Cerchi una badante, una baby sitter o una domestica?

Affidatevi alla professionalità di Onemorehand e fate selezionare il vostro personale ad hoc per voi

Solidali è la prima azienda specializzata, con consulenza e supporto per il delicato rapporto di fiducia che si deve creare tra l’accompagnatore e la famiglia.

Personale qualificato per prendersi cura dei vostri bambini su base oraria o 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Persona multitasking per garantire che una casa sia molto ben organizzata.

In Naxxar

Badanti e asistenza

Da anni selezioniamo i migliori profili di candidati internazionali per assistere gli anziani. All’interno del nucleo familiare, l’anziano è spesso quello che ha più bisogno di assistenza.
Quando però, per motivi personali, i familiari non possono dare loro le cure necessarie, un caregiver esterno è l’alternativa più sensata per assistere gli anziani, che rappresentano le nostre radici.
La presenza del caregiver è adattata alle esigenze della persona bisognosa di cure, per un minimo di due ore o anche come convivente.
Possiamo consigliarti la soluzione migliore, partendo dal tuo budget familiare, garantendoti la migliore assistenza possibile che rientri nel tuo budget.
Questo tipo di servizio offre ai familiari la serenità di avere sempre qualcuno in casa, escluse le 36 ore gratuite a cui ha diritto la badante convivente. Quindi, la famiglia sa che il loro anziano non è mai solo.
Quando ci incontreremo, ti aiuteremo a comprendere meglio i costi effettivi della gestione di un servizio live-in. Devono essere considerati fattori quali vitto e alloggio, spese per eventuali sostituzioni durante le ferie o le assenze del caregiver e l’aumento delle utenze domestiche. Alla fine di una breve intervista,
conoscere le effettive spese mensili per gestire al meglio il budget della tua famiglia.
OnemoreHand è specializzato nell’assistenza domiciliare. Offre consulenza e supporto nell’instaurare il necessario rapporto di fiducia tra la famiglia e House Angels, nel rispetto di orari e spazi, e delle diverse usanze nazionali, grazie alla nostra costante intermediazione.
La badante deve avere a garanzia 11 ore consecutive di riposo nell’arco della giornata, quindi circa 2 ore al giorno.
Lavorerà circa 5,5 giorni alla settimana con diritto a 30 giorni di ferie annuali.
Per garantire serenità e competenza alla famiglia, noi di OnemoreHand organizziamo periodicamente corsi di formazione per preparare al meglio i futuri caregiver, che poi potranno entrare a far parte della famiglia.

I corsi sono tenuti da professionisti specializzati, tra cui nutrizionisti, geriatri, infermieri ed educatori, e affrontano temi quali:
– BLS Pronto Soccorso;
– Assistenza sanitaria;
– Conoscenza di malattie specifiche;
– Elementi essenziali di comunicazione;
– Lingua inglese (per Malta);
– Psicologia delle relazioni interpersonali e intergenerazionali;
– Sicurezza sul lavoro, igiene e pulizia domestica;
– Nutrizione per gli anziani;
– Pulizia e sanificazione della casa, comprese le misure anti-COVID, degli ambienti della casa;
– Giochi e intrattenimento;
– Rivolgendoti a noi hai la certezza di trovare la persona più adatta alle tue esigenze e di poter assistere con attenzione e competenza il tuo familiare anziano, garantendo così la tranquillità della tua famiglia.

BABYSITTER

Scegli il meglio per il tuo bambino e affidati alle nostre baby sitter. La baby sitter è un elemento fondamentale per il nucleo familiare, fornendo un prezioso aiuto ai genitori, soprattutto se lavorano.
È fondamentale avere al proprio fianco una figura di fiducia, che non sia solo compagnia dei bambini, ma aiuti anche a crescerli.
Noi di OneMoreHand selezioneremo personale qualificato per la cura dei tuoi figli adatto a te e alle tue specifiche esigenze, da un minimo di 2 ore al giorno ad un servizio live-in.
Le baby sitter che selezioniamo per te hanno frequentato i nostri corsi di formazione, o hanno un curriculum di alto livello, e sono a disposizione per:
– Prendersi cura del bambino nella loro casa abituale o di vacanza;
– Aiutare il bambino con i compiti, con la possibilità di richiedere diversi livelli di formazione (es. Montessori);
– Preparare i pasti;
– Accompagnare il bambino tra casa e scuola;
– Intrattenimento ed attività extrascolastiche.

Tutte le baby sitter e conviventi OnemoreHand sono coperte da una polizza che garantisce un risarcimento in caso di danni a cose o persone.
Non mettere i tuoi beni più preziosi, i tuoi figli, nelle mani di estranei. Fidati di noi.

COLF

Nel corso degli anni, Onemorehand ha selezionato solo persone altamente qualificate per prendersi cura della tua casa.
Prendersi cura del luogo in cui viviamo e lavoriamo, anche una casa per le vacanze, ci rende più felici e rilassati, anche se spesso non abbiamo il tempo per farlo.
Il collaboratore domestico, o colf, fornisce un servizio sia nella tua prima o seconda casa, con la famiglia o gli ospiti, o presso il tuo ufficio. Questo dipendente è fondamentale per svolgere attività legate alla pulizia, all’igienizzazione, al servizio a tavola, alla stiratura e al lavaggio.
Una governante deve essere poliedrica, perché si occupa di molte attività all’interno della casa, tra cui:

– Pulizia giornaliera di tutta o parte della casa;
– Pulizie uffici e case vacanza;
– Pulizia accurata di dimore storiche o di campagna;
– Lavaggio e stiratura;
– mansioni di giardinaggio;
– Preparazione dei pasti;
– Servire al tavolo;
– Prenditi cura della spesa;
– Saluto agli ospiti.

Le colf OnemoreHand sono coperte da una polizza assicurativa che fornisce una garanzia in caso di danni a cose o lesioni a persone.
Vuoi un certificato che verifichi le referenze delle persone che hai in casa? Chiedici! Il nostro personale è stato formato e/o ha fatto verificare le proprie referenze direttamente da noi; aggiorniamo la prova della mancanza di precedenti penali ogni tre mesi.

PROVA L'APP onemorehand

per trovare badanti, baby sitter e colf vicino a te